Nord Est - Audio & Tuning Club

28 Giugno 2009 "1° Ronchis Tuning Show" by Over Tuning, a Ronchis (UD), ad 1 km dal casello autostradale di Latisana

« Older   Newer »
  Share  
sandrogolf
view post Posted on 27/6/2009, 18:59




sappiamo sappiamo...:):)...noi siamo pronti a far festa..di questo siam sicuri...ahahahah
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 28/6/2009, 18:40




Appena tornati: davvero un bel raduno, e complimentoni agli organizzatori!

La bella giornata estiva ha permesso davvero l'ottima riuscita dell'evento, che ha riempito completamente lo spazio messo a disposizione all'interno della sagra paesana di Ronchis, con oltre 130 vetture partecipanti!
L'ottima mensa della sagra ha deliziato e saziato tutti con gli ottimi manicaretti offerti, cosìccome ci ha preso per la gola con dei fantastici sorbetti alla mela verde :)
Bravi gli organizzatori che hanno valutato la notevole mole di vetture pur rispettando le tempistiche del programma raduno. Le premiazioni sono state svolte nel cuore della manifestazione, con tanto di buon impianto stereo per la voce, dove sono state premiate le categorie SPL, la top 10 interni, la top 30 estetica, etc.
Le valutazioni sono state oculate e le vetture meritevoli sono state tutte incluse: tanto di cappello ancora :)
La Best of Show và alla bellissima punto del Fashion Tuning Club, club che ci ha raggiunto direttamente dai dintorni di Rovigo!

Per quanto riguarda il Nord Est, ricordo alcuni dei palmares vinti oggi, che sono:
Club più numeroso (con 18 vetture!);
1° posto in SPL Hard per Sandro;
Top 10 interni per Mauro;
Top 30 estetica per Mauro;
Top 30 estetica per "Pesce®";
Top 30 estetica per Leo;
Top 30 estetica per Simone;
Miglior cerchio per Mauro;
Top 3 nelle Lady Tuning per Rosy;
etc. etc. etc. :)

Ancora complimenti ai ragazzi dell'Over Tuning e ... alla prossima! :D
 
Top
roy80
view post Posted on 28/6/2009, 18:47




Ragazzi bella giornata veramente:lol:....
Anche il doccia party sotto l'acqua fredda è stato fichissimo.... evvaiiiiii

 
Top
gio(lanciay)
view post Posted on 28/6/2009, 18:48




scusa Mauro, concordo con te sulle belle auto e sul raduno ben fatto, ma le valutazioni delle auto non sono state fatte in modo corretto, passare davanti all'auto non vuol dire vederla e valutarla nel migliore dei modi, non mi frega nulla delle coppe ma essere preso in giro non mi và.
 
Top
STEFY-UDINE
view post Posted on 28/6/2009, 19:24




[QUOTE=FiesTNZ,28/6/2009, 19:40]
Appena tornati: davvero un bel raduno, e complimentoni agli organizzatori!

La bella giornata estiva ha permesso davvero l'ottima riuscita dell'evento, che ha riempito completamente lo spazio messo a disposizione all'interno della sagra paesana di Ronchis, con oltre 130 vetture partecipanti!
:blink: erano 134............io ero l'ultimo iscritto ( ore 16:10 ) :D
 
Top
red magic
view post Posted on 28/6/2009, 22:52




grazie x la bella recensione ...e grazie a tutti voi x aver partecipato e reso possibile questa bellissima giornata di tuning puro !

CITAZIONE (gio(lanciay) @ 28/6/2009, 19:48)
scusa Mauro, concordo con te sulle belle auto e sul raduno ben fatto, ma le valutazioni delle auto non sono state fatte in modo corretto, passare davanti all'auto non vuol dire vederla e valutarla nel migliore dei modi, non mi frega nulla delle coppe ma essere preso in giro non mi và.

la tua auto l'abbiamo visionata piu volte xo il livello delle auto era veramente alto ! quindi nessuna presa in giro .... ;) ;) ;)
 
Top
sandrogolf
view post Posted on 29/6/2009, 06:53




CITAZIONE (FiesTNZ @ 28/6/2009, 19:40)
Appena tornati: davvero un bel raduno, e complimentoni agli organizzatori!

La bella giornata estiva ha permesso davvero l'ottima riuscita dell'evento, che ha riempito completamente lo spazio messo a disposizione all'interno della sagra paesana di Ronchis, con oltre 130 vetture partecipanti!
L'ottima mensa della sagra ha deliziato e saziato tutti con gli ottimi manicaretti offerti, cosìccome ci ha preso per la gola con dei fantastici sorbetti alla mela verde :)
Bravi gli organizzatori che hanno valutato la notevole mole di vetture pur rispettando le tempistiche del programma raduno. Le premiazioni sono state svolte nel cuore della manifestazione, con tanto di buon impianto stereo per la voce, dove sono state premiate le categorie SPL, la top 10 interni, la top 30 estetica, etc.
Le valutazioni sono state oculate e le vetture meritevoli sono state tutte incluse: tanto di cappello ancora :)
La Best of Show và alla bellissima punto del Fashion Tuning Club, club che ci ha raggiunto direttamente dai dintorni di Rovigo!

Per quanto riguarda il Nord Est, ricordo alcuni dei palmares vinti oggi, che sono:
Club più numeroso (con 18 vetture!);
1° posto in SPL Hard per Sandro;
Top 10 interni per Mauro;
Top 30 estetica per Mauro;
Top 30 estetica per "Pesce®";
Top 30 estetica per Leo;
Top 30 estetica per Simone;
Miglior cerchio per Mauro;
Top 3 nelle Lady Tuning per Rosy;
etc. etc. etc. :)

Ancora complimenti ai ragazzi dell'Over Tuning e ... alla prossima! :D

mauroooo...top dieci easy per marco anche...
 
Top
gio(lanciay)
view post Posted on 29/6/2009, 08:17




sul regolamento che ci avete dato era scritto che : le valutazioni (interne ed esterne), vengono eseguite in base ad un foglio di valutazione a punti (da 1 a 5) sulle modifiche apportate ai propri componenti.
la critica non era solo per la mia auto sia chiaro, ma per molte del nostro club, quando siete passati a valutarle eravamo in 4 vicino alle auto e nessuno di noi vi ha visto soffermarvi a valutare le varie modifiche,e scrivere i punteggi sul foglio, vi abbiamo visto passare più volte ma a parte scrivere qualcosa sui cerchi della Porshe non avete scritto nulla su dei fogli, ti ripeto che eravamo presenti e quindi abbiamo visto che non avete guardato le varie modifiche fatte.
 
Top
roy80
view post Posted on 29/6/2009, 10:44




Giorgio ascolta,
il raduno è andato bene, le valutazioni sono state anche giuste
puoi anche capire che con tutte quelle auto
forse non era possibile fare proprio tutto nei minimi dettagli...
Alla fine andiamo per divertirci...
se ci fossero stati errori come quello del bennet del 6 Giugno,
il tuo commento sarebbè stato molto giusto, ma non è stato così...
Tenendo sempre conto che non ci sono delle regole di valutazioni precise,
perchè quello che può essere bello per me,
non è detto che lo sia per te....
Cmq se tu vorrai altre spiegazioni penso che red magic te le darà sicuramente,
però fatelo attraverso PM privati...

 
Top
spaos
view post Posted on 29/6/2009, 12:40




Bel raduno, piacevole, e poi grazie alla sagra anke cibo ottimo!! ;)

credo che le valutazioni siano state fatte abbastanza bene.. ;)

qualche dubbio solo per le valutazioni le categorie dell'estetica esterna e l'easy tuning..
visto il ridottissimo numero di auto quasi di serie ed il numero elevato di auto preparate (ed anke di alto livello),
credo si siano unificate le valutazioni in 40 coppe totali (30 estetica esterna e 10 easy tuning)..
in modo da accontenatre un po' tutti.. cmq era la soluzione migliore..
quindi bene così.. ;) :P
attendo conferme..

(il sottoscritto premiato con coppetta easy tuning, anke se ero iscritto per l'estetica esterna e non easy tuning.. :P )

..e tanto piacere di aver conosciuto Daniel.. ;) il fotogafo ufficiale del club.. :B):

Edited by spaos - 29/6/2009, 14:54
 
Top
Ladystc
view post Posted on 29/6/2009, 13:03




gran raduno...super giornata...e come il solito non mancono i commenti che non servono....secondo me valutazioni ottime e giornata molto positiva...bravi............
 
Top
gio(lanciay)
view post Posted on 29/6/2009, 15:24




se ci fossero stati errori come quello del bennet del 6 Giugno,
il tuo commento sarebbè stato molto giusto, ma non è stato così...

visto che ero presente ad entrambe le valutazioni posso dirti che ha guardato di più il giudice del bennet che loro, se vuole spiegarmi come ha fatto le valutazioni può farlo ma che mi dica che ha guardato le auto (forse nelle foto di altri raduni) mi sembra poco onesto.

(il sottoscritto premiato con coppetta easy tuning, anke se ero iscritto per l'estetica esterna e non easy tuning.. )
già aver premiato auto cosi nell'easy tuning e tutto da dire.
 
Top
albertovtec
view post Posted on 29/6/2009, 19:04




bel raduno anche secondo me anche se da quando nn c'è piu la ia coppa nn mi diverto piu come prima?????
 
Top
red magic
view post Posted on 29/6/2009, 20:50




CITAZIONE (gio(lanciay) @ 29/6/2009, 16:24)
se ci fossero stati errori come quello del bennet del 6 Giugno,
il tuo commento sarebbè stato molto giusto, ma non è stato così...

visto che ero presente ad entrambe le valutazioni posso dirti che ha guardato di più il giudice del bennet che loro, se vuole spiegarmi come ha fatto le valutazioni può farlo ma che mi dica che ha guardato le auto (forse nelle foto di altri raduni) mi sembra poco onesto.

(il sottoscritto premiato con coppetta easy tuning, anke se ero iscritto per l'estetica esterna e non easy tuning.. )
già aver premiato auto cosi nell'easy tuning e tutto da dire.

quando ho valutato la tua macchina tu non eri li .....però cerano due ragazzi uno di quelli era il padrone della fiesta nuova viola prova a chiedergli ! tu eri li quando abbiamo fatto l'ultimo giro x vedere il miglior cerchio !

riguardo l'easy effettivamente abbiamo fatto una categoria mista .... il nosro speaker lo doveva dire durante le premiazioni ...ma si è dimenticato ....(mi dispiace di questa dimenticanza )
x il resto tutto e stato fatto secondo le regole ....e senza prese x il culo verso nessuno !

 
Top
57 replies since 29/4/2009, 17:11   702 views
  Share