Nord Est - Audio & Tuning Club

28 Giugno 2009 "1° Ronchis Tuning Show" by Over Tuning, a Ronchis (UD), ad 1 km dal casello autostradale di Latisana

« Older   Newer »
  Share  
DanielGolf4
view post Posted on 30/6/2009, 11:26




Secondo me è stato un bel raduno e l'organizzazione per il pranzo era favolosa.
Complimenti a voi per aver raggiunto un numero così alto di auto iscritte (134) già al primo raduno.
Sono felice anch'io di aver conosciuto Paolo (spaos) e lo ringrazio per quello che ha scritto e per i complimenti che mi ha fatto domenica sul mio "lavoro" di fotografo all'interno del club!!!
Questa volta ho fatto 272 foto!
Le inserirò appena possibile!
 
Top
soft_tuning_club
view post Posted on 30/6/2009, 23:06




grande daniel..sei il migliore...
 
Top
red magic
view post Posted on 1/7/2009, 01:55




bravissimo daniel :D :D :D :D ormai sei il fotografo ufficiale del friuli ;) ;) ;) ;)
 
Top
sandrogolf
view post Posted on 1/7/2009, 06:59




ma si ragazzi complimenti a voi...il raduno è stato molto ben fatto...per quanto riguarda il cibo direi strepitoso...:):):)
per quanto riguarda il raduno ancora complimenti...peccato che noi eravamo tutti la dietro i cassonetti ma infine colpa nostra..potevamo arrivare prima come avevamo deciso..:):)

complimenti ancora cmq..per quanto riguarda le valutazioni sinceramente non posso dir niente perche non ero presente li delle nostre macchine quando hanno valutato..posso solo dire che la mia è stata valutata appena finito spl li nel giardinetto..ed è stata guardata con me presente e con spiegazioni dei lavori per un 10 minuti circa guardando tutta l'estetica esterna...quindi io per le valutazioni dico bene..poi la quando son passati non ero presente quindi non saprei che dire...
 
Top
DanielGolf4
view post Posted on 1/7/2009, 11:25




RINGRAZIO ANCHE SIMONE DEL SOFT TUNING CLUB E MATTIA DELL' OVER TUNING CLUB PER I SUPER COMPLIMENTI!!!



GRAZIE DAVVERO!!!



 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 17:13
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (DanielGolf4 @ 30/6/2009, 12:26)
Questa volta ho fatto 272 foto!
Le inserirò appena possibile!

e

CITAZIONE (red magic @ 1/7/2009, 02:55)
bravissimo daniel :D :D :D :D ormai sei il fotografo ufficiale del friuli ;) ;) ;) ;)

^_^ ..purtroppo io non riusciro' mai a batterlo.. :( ..ho messo domenica sera alle 21.30 solo 168 foto... :(

PS
:lol: :lol: :lol:


 
Web  Top
DanielGolf4
view post Posted on 2/7/2009, 07:05




Ahahahah!!! Bella battuta Duca!
Ci vuole passione ed un pò di pazzia per far tante foto, inserirle tutte sul forum e perdere il divertimento ai raduni per svolgere il mio "lavoro".
Sarò un pò lento nel caricarle sul forum, ma a lavoro compiuto, credo che venga sempre un bel lavoro.
 
Top
red magic
view post Posted on 2/7/2009, 11:23




siete bravi tutti e due ....e poi non tutti hanno la mano del fotografo esempio io :D :D :D :D
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 2/7/2009, 17:33




CITAZIONE (red magic @ 2/7/2009, 12:23)
siete bravi tutti e due ....e poi non tutti hanno la mano del fotografo esempio io :D :D :D :D

Hai centrato il punto..........c'e gente che fa foto e basta e ci sono altri che fanno belle foto. ;)
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 17:49
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (CORSARIEGER @ 2/7/2009, 18:33)
CITAZIONE (red magic @ 2/7/2009, 12:23)
siete bravi tutti e due ....e poi non tutti hanno la mano del fotografo esempio io :D :D :D :D

Hai centrato il punto..........c'e gente che fa foto e basta e ci sono altri che fanno belle foto. ;)

Quoto e sottoscrivo. ;)
Difatti io non sono un fotografo.....ma manco per niente...io punto l'obiettivo e scatto..quello che prende prende...
Non ho il minimo senso artistico e tecnico..non so manco i dettami base della fotografia.... :wacko:
Se non fosse per la digitale che fa da sola..beh..poco ci sarebbe da vedere.

Qua l'unico fotografo,diciamocelo,è CorsaRieger...e non si discute..le sue foto hanno sia spessore tecnico che arte alle spalle...
Io e Daniel possiamo solo che darci fuoco e non siamo nemmeno paragonabili:esser fotografi non vuol dire esser il piu' veloce a caricar le foto o scattarne a migliaia come noi due... :P
 
Web  Top
DanielGolf4
view post Posted on 2/7/2009, 19:44




Beh, quando io faccio le foto cerco di impegnarmi e di farle bene. Se devo fare un lavoro tanto per fare, piuttosto non lo faccio. Poi è ovvio che lascio le impostazioni automatiche nella digitale e che non personalizzo,...sennò hai voglia nel fare tutte le auto!...Anche perchè non ho una macchina fotografica con l'obiettivo come quelle professionali.
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 3/7/2009, 09:33




Per prima cosa, ringrazzio Duca per il fotografo. :B):


I credo che tante volte l'impegnarsi non basta. Se non c'hai occhio per la composizione, e non hai imparato almeno l'ABC della fotografia, e tutto inutile.


@Daniel: Avere una macchina professionale sicuramente aiuta, ma non e necessaria per fare foto di un certo livello. ;)
 
Top
DanielGolf4
view post Posted on 3/7/2009, 12:23




Ok,...lasciamo stare questo discorso sennò andiamo avanti all'infinito con discussioni che non servono.
L'importante è che le persone apprezzino le foto che facciamo noi 3.
Riguardo la macchina fotografica professionale, se venissi pagato ai raduni per il mio servizio anche comprerei qualcosa di più, ma per ora non lo vedo necessario.
 
Top
57 replies since 29/4/2009, 17:11   702 views
  Share