Nord Est - Audio & Tuning Club

13 Dicembre 2008 "Incontro-cena per Federico", Raccolta di beneficienza. Presso il Befed di Cassacco (UD).

« Older   Newer »
  Share  
sandrogolf
view post Posted on 6/12/2008, 17:30




Come proposto dal nostro Presidente Danilo, il Nord Est si sente in dovere di aiutare il piccolo Federico, un bimbo di poco più di cinque anni, attaccato da una terribile malattia, e la sua famiglia (residente a Villa Vicentina), a raccogliere i fondi necessari per poterlo operare all'estero. Un'operazione piuttosto onerosa.
A tal proposito, il giorno sabato 13 dicembre, si terrà un incontro-cena fra tutti gli appassionati di Tuning ed i Club della regione (e non, speriamo) presso il Befed di Cassacco (UD), dalle ore 18.00 in poi.
Non sono previste gare o altro, ma la sola esposizione dei nostri veicoli. L'importo raccolto (dalle offerte libere) sarà interamente devoluto alla famiglia.
Per motivi di precedenti prenotazioni del Befed, la cena si svolgerà entro le ore 20.30. La serata si potrà protrarre ad oltranza.
Ampio parcheggio, in parte piastrellato ed in parte in mezzo agli alberi (di facile accesso comunque).

Nella speranza di una vostra massiccia presenza, vi aspettiamo e salutiamo!

Il Nord Est tutto.



image




Per chi volesse aiutare Federico, è possibile fare un versamento, mediante bonifico bancario, a:

Massaria Valentina e Sedmak Corrado
c/o Credi Friuli CREDITO COOPERATIVO FRIULI
Filiale di Villa Vicentina (Ud)
Conto 07/21/0014806
IBAN IT 10 G 07085 77140 007210014806
IT10 G070 8577 1400 0721 0014 806
(Codice3 Bic: CCRTIT2TK00)
Causale: Un aiuto per Federico






Il BEFeD di Cassacco, situato nelle colline moreniche friulane, si raggiunge da Udine per la ss13 Pontebbana seguendo la direzione per Tarvisio. Dopo aver oltrepassato l’abitato di Tricesimo si procede fino all’incrocio con la sp55 per Cassacco-Buia. Quindi girare a sinistra e procedere per 600 metri, siamo li sulla sinistra.



Sito del Befed di Cassacco



Edited by FiesTNZ - 14/12/2008, 22:41
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 6/12/2008, 19:13




Al momento hanno confermato la loro presenza:

- Darkside
- Supersonik Team (14 elementi circa)
- Over Tuning Club
- Sbandaas Tuning Club

Faranno un bonifico:

- Trieste Tuning Club
- Streamliners
- Alfa Romeo GTV Blogspot
- Style Tuning Club

Gli altri club verranno contattati quanto prima.

Edited by FiesTNZ - 14/12/2008, 09:59
 
Top
roy80
view post Posted on 7/12/2008, 10:13




Ciao,
mi sono dimenticata...
Contatta anche Linda, perchè non se Marko se lo ricorderà...
Ho chiesto a Daniele se contattava anche Moreno perchè nn sapevo come fare e mi ha detto che ci pensava lui...
Ieri sera come ti avevo detto sono andata a dare un'occhiata... effettivamente il locale è full di gente... e così la mia cena è saltata...
Scappo al lavoro... ci sentiamo per aggiornamenti....
ciao ciao
 
Top
DIDO 1983 ford racing
view post Posted on 7/12/2008, 14:19




AMICI DEL NORD EST

A NOME DEL TRIESTE TUNING CLUB NON MANCHEREMO !!!!!
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 7/12/2008, 14:43




Ottimo, grazie mille ragazzi!
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 15:09
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Al momento attuale la nostra presenza fisica in massa non è quantificabile,come abbiamo già avuto modo di informarti in PVT ieri sera alle 20 circa.

Se ci sarà un nostro rappresentante in delegazione con i nostri fondi al momento non ci è ancora concesso poterlo dire:qualora nessuno di noi riuscisse ad esser presente sabato sera 13 dicembre, il nostro aiuto sarà concretamente versato sul conto tramite bonifico .
Il problema della nostra eventuale mancata presenza non incrinerà affatto il risultato finale per cui questo incontro è finalizzato: aiutare una persona bisognosa di serio aiuto.

Inoltre,per aumentare il raggio di adesione piu' ampiamente possibile abbiamo provveduto IMMEDIATAMENTE a dare maggior risalto all'iniziativa,proprio dal nostro blog:

SOLIDARIETA' PER FEDERICO

Provvediamo a contattare anche gli STREAMLINERS:nella fretta di organizzare e scrivere,ti deve essere sfuggito il loro nome da includere in lista...:provvediamo ad informarli noi,dal momento che come gruppo sono sempre stati presenti nelle grandi occasioni e se lo sono stati in massiccia presenza a Codroipo,sicuramente sapranno farsi sentire anche in questa occasione se c'e' di mezzo nuovamente la solidarietà.
 
Web  Top
FiesTNZ
view post Posted on 7/12/2008, 15:56




Grazie mille per l'aiuto. Avevo in lista anche loro, ma il tempo (e soprattutto la mancanza in questi ultimi giorni di Vasja online) non mi aveva ancora permesso di contattarli.

Al momento, abbiamo avvisato anche:

Xtreme Car Audio (via mail)
Your Tuning (via mail)
Musica In Auto (via mail)
300 Tuning Coy (via mail)
Indipendent Tuning Club (via mail) <- messaggio non arrivato causa avaria dell'e-mail?!
M&I Tuning Club (via mail)
Piranha Tuning Team (via mail)
Rally Sport Cormons (via mail)
Style Tuning Club (via mail)

Se avete altre conoscenze, qualora avessi dimenticato qualcuno, contattateli e portiamo avanti questa buona causa. Grazie!

Edited by FiesTNZ - 8/12/2008, 14:03
 
Top
Fede16V
view post Posted on 7/12/2008, 17:49




io spero di riuscire a fare un salto... :unsure:
 
Top
presidente-nordest
view post Posted on 7/12/2008, 18:45




bravi......complimenti a tutti

per l incasso come facciamo andiamo noi di persona che dici
 
Top
sandrogolf
view post Posted on 7/12/2008, 19:20




non sarebbe male andare di persona, ma alla fine un bonifico sarebbe ideale.
 
Top
Mr_CaVa_from_SuPeRsOnIk
view post Posted on 7/12/2008, 19:30




Se posso permettermi un bonifico a nome di tutti i gruppi partecipanti forse è la soluzione migliore anche per non disturbare più di tanto!
 
Top
red magic
view post Posted on 7/12/2008, 20:34




noi siamo 6 auto sicure piu ne ho 8 che devono ancora darmi risposta ! io personalmente arrivo verso le undici e mezza di sera x via dell orario di lavoro ! spero che a quell ora ci sia ancora qualcuno .... :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 7/12/2008, 20:50




concordo x il bonifico. credo che fino a notte tarda ci sarà ancora gente (io di sicuro!) :D
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 00:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Posso confermare di aver appena ricevuto la mail di Alberto Boscolo,coordinatore del Triveneto di ALFA SPORT,uno dei piu' grandi Club e Forum nazionali Alfa Romeo, che da persona sensibile a queste tematiche, si è immediatamente attivato per contribuire ad aumentare la possibilità di successo di questa gara di solidarietà tramite i suoi ragazzi.

Citarlo era doveroso.
 
Web  Top
sandrogolf
view post Posted on 8/12/2008, 13:02




grande duca...bhe spero veramete che sabato andra benissimo...e saremo in tanti per questa beneficenza...

cmq caro red magic io come credo mauro fin tarda sera saremo sicuramente li...ti aspettiamo e.....

E CMQ GRAZIE A TUTTI I CLUB CHE HANNO ACCOLTO QUESTA NOSTRA PROPOSTA PER SABATO E ANCOR DI PIU GRAZIE PER LA GRANDE PARTECIPAZIONE E INTERESSAMENTO DI TUTTI PER QUSTA IMPORTANTE CAUSA...
 
Top
31 replies since 6/12/2008, 17:30   691 views
  Share